...continua dalla homepage

Nel modenese farmacie sempre aperte ad agosto con Federfarma

(pubblicato il 05/08/2019)

 

Anche quest’anno, Federfarma Modena, per garantire ai propri concittadini che ad agosto rimarranno in città un servizio farmaceutico capillare,  si è adoperata per coordinare turnazioni e chiusure differenziate: più di 100 sono gli esercizi che, tra Modena e Provincia, presteranno servizio nel corso di tutto il mese senza chiudere per ferie. 


«Le farmacie che aderiscono alla nostra Associazione» dichiara Silvana Casale, presidente di Federfarma Modena «costituiscono una rete flessibile e strutturata su tutto il nostro territorio, che ci consente di fornire una piena continuità del servizio: la farmacia è un presidio sanitario costante, un punto di riferimento dove poter chiedere consigli e assistenza in qualunque momento dell’anno. Penso soprattutto, ma non solo, alle persone anziane che, d’estate, potrebbero essere angosciate dal senso di solitudine».


“Per trovare la farmacia più vicina, - conclude la dott.ssa Casale - basta visitare il nostro sito internet www.federfarmamodena.it ed effettuare la ricerca desiderata tramite la finestra Turni farmacie: la selezione avviene per data e vi fornisce nome, indirizzo e contatti della farmacia di turno.”



Seguiteci su: