Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com

La notizia in dettaglio...

torna indietro  

SCOMMETTI CHE SMETTI?

(pubblicato il 12/04/2012)



 
 "Scommetti che smetti?" è il concorso a premi dedicato a quanti sono pronti a fare una scelta di salute e ad abbandonare le sigarette.

Promosso dall'Azienda USL e dall'Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Modena, è realizzato in collaborazionecon l'Associazione "Gli Amici del cuore", la LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori) e numerosi partner del territorio, che hanno condiviso un comune obiettivo di salute e messo a disposizione numerosi premi per quanti riescono a divenire non fumatori.
 
Abbandonare l'abitudine al fumo è una decisione che deve essere presa in prima persona da un fumatore, con le proprie motivazioni e i propri tempi. Non è possibile "smettere al posto di qualcun altro", ma si può aiutarlo in questo percorso. Per questo da quest'anno è previsto un premio anche per chi sostiene un fumatore ad abbandonare le sigarette.

Diventa il testimone di un amico o di un parente nell'ambito di "Scommetti che smetti?". Sostienilo nella sua scelta a partecipare al concorso, offrigli il tuo aiuto e nel form di iscrizione invitalo a scrivere i tuoi dati. Anche il tuo impegno sarà riconosciuto: un buono per l'acquisto di libri dal valore di 70 euro offerto da Federconsumatori e SPI-CGIL è riservato al testimone di un partecipante che avrà effettivamente smesso!

Consulta il sito ed iscriviti: www.scommettichesmetti.it