Visualizza solo i documenti pubblicati dopo il:
DATA TITOLO ALLEGATO
12/06/2019
Federfarma Modena vi aspetta alla Fiera dell’Economia montana di Pavullo
 Domenica 16 giugno, dalle 10.00 alle 22.00, Federfarma Modena sarà presente alla Fiera dell’Economia montana di Pavullo, in piazza Toscanini, ospite dell’Azienda USL, nello stand dedicato alla promozione della salute.

27/05/2019
Gruppo Donne e Giustizia e Federfarma Modena insieme per il progetto “FARMACIAPERTE”
 Il progetto “FARMACIAPERTE”, nato grazie alla collaborazione tra l’associazione di volontariato Gruppo Donne e Giustizia di Modena e Federfarma Modena, con il patrocinio del Comune di Modena, si attuerà presso le farmacie aderenti, nei giorni e negli orari programmati, grazie alle operatrici del Gruppo Donne e Giustizia (avvocate, psicologhe, counsellor e mediatrici), che si turneranno per offrire a coloro che ne avessero necessità ascolto e consulenze.

06/05/2019
Lotta alla zanzara tigre
 Federfarma Modena vi invita a seguire le indicazioni del nostro Comune per combattere la zanzara tigre: è possibile restare aggiornati tramite il link https://www.comune.modena.it/zanzaratigre

24/04/2019
Indagine su difficoltà reperimento Cannabis ad uso medico Scarica allegato
 COMUNICATO CONGIUNTO FEDERFARMA MODENA E ORDINE FARMACISTI MODENA

15/04/2019
Un dono solidale per combattere l’Alzheimer
 Libri per conoscere l’Alzheimer: Per non sentirsi soli Onlus e Federfarma Modena arricchiscono la biblioteca di Vignola per favorire la costruzione di un contesto sociale in grado di accettare, integrare ed assistere i malati e le loro famiglie.