Visualizza solo i documenti pubblicati dopo il:
DATA TITOLO ALLEGATO
05/08/2019
Nel modenese farmacie sempre aperte ad agosto con Federfarma
 Più di 100 gli esercizi che garantiranno il servizio nel corso di tutto il mese, senza chiudere per ferie: tutte le informazioni utili sono pubblicate sul sito www.federfarmamodena.it

12/06/2019
Federfarma Modena vi aspetta alla Fiera dell’Economia montana di Pavullo
 Domenica 16 giugno, dalle 10.00 alle 22.00, Federfarma Modena sarà presente alla Fiera dell’Economia montana di Pavullo, in piazza Toscanini, ospite dell’Azienda USL, nello stand dedicato alla promozione della salute.

27/05/2019
Gruppo Donne e Giustizia e Federfarma Modena insieme per il progetto “FARMACIAPERTE”
 Il progetto “FARMACIAPERTE”, nato grazie alla collaborazione tra l’associazione di volontariato Gruppo Donne e Giustizia di Modena e Federfarma Modena, con il patrocinio del Comune di Modena, si attuerà presso le farmacie aderenti, nei giorni e negli orari programmati, grazie alle operatrici del Gruppo Donne e Giustizia (avvocate, psicologhe, counsellor e mediatrici), che si turneranno per offrire a coloro che ne avessero necessità ascolto e consulenze.

06/05/2019
Lotta alla zanzara tigre
 Federfarma Modena vi invita a seguire le indicazioni del nostro Comune per combattere la zanzara tigre: è possibile restare aggiornati tramite il link https://www.comune.modena.it/zanzaratigre

24/04/2019