(pubblicato il 27/09/2018)
Al via la terza edizione del "Modena Smart Life”, un grande evento che coinvolge il territorio con iniziative (seminari, conferenze, workshop, demo) che interesseranno diversi luoghi strategici della città, da Palazzo Ducale a Galleria Europa, passando per la Fondazione San Carlo, Piazza Grande e Piazza Mazzini.
L’obiettivo è far conoscere ai cittadini, alle imprese e alle istituzioni cosa cambia con l'avvento delle tecnologie digitali nei vari ambiti di attività del genere umano.
Federfarma Modena partecipa attivamente: nelle tre giornate del Festival, dalle 9:30 alle 11:00, presso lo Spazio Expo di Piazza Grande, propone al pubblico “Orti verticali e Laboratorio fitoterapico di profumi”, un’esperienza che consente ai ragazzi di passare dall'esperienza digitale a quella sensoriale delle essenze profumate, selezionate in modo da riprendere quelle presenti negli orti.
E ancora, venerdì 28 settembre, alle ore 17.00, nella Sala di Rappresentanza del Palazzo Comunale, sempre in Piazza Grande, la dott.ssa Silvana Casale, presidente dell’Associazione, affronta il tema “Farmacie e IoT, quali prospettive per il futuro? Nuove tecnologie e integrated care a sostegno di domiciliarità e qualità della vita.”
Vi aspettiamo numerosi!
Per ulteriori informazioni:
http://www.modenasmartlife.it/
https://www.facebook.com/ModenaSmartLife/videos/473518896492971/
Seguiteci su: