Primo Piano

Federfarma Modena sostiene l’iniziativa “Orchidea Unicef”

 

Il 30 e 31 marzo 2019, torna in 2.300 piazze italiane l’iniziativa “Orchidea Unicef”: grazie alla collaborazione con Federfarma Modena, quest’anno, sarà possibile acquistare l’orchidea proposta da Unicef anche nella farmacie aderenti, devolvendo l’intero importo alla Campagna “Ogni bambino è vita”.

Il 30 e 31 marzo 2019, il Comitato Italiano per l’UNICEF tornerà in piazza con l’iniziativa Orchidea UNICEF, giunta alla sua decima edizione.

Federfarma Modena, quest’anno, ha dato il suo sostegno coinvolgendo le farmacie di Modena e provincia, affinché contribuiscano alla distribuzione delle orchidee proposte da Unicef, a fronte di un’offerta minima di 15 euro.


 


(continua...)
News

30/06/2017

#BASTAPOCO E CI GUADAGNI IN SALUTE Campagna della Regione Emilia-Romagna per promuovere l'attività fisica tra i cittadini. Con una Mappa della salute che segnala in modo georeferenziato i "Gruppi di cammino" e gli eventi delle Aziende sanitarie organizzati su tutto il territorio

>>>

30/06/2017

ASSISTENZA SANITARIA GARANTITA PER TUTTI I TURISTI IN APPENNINO Il servizio è attivo in luglio e agosto dal lunedì al venerdì, durante la notte e nei giorni prefestivi e festivi, nei distretti di Pavullo, Vignola e Sassuolo

>>>

18/12/2015

>>>

Prevenzione

BAMBINI SICURI IN CASA piccola guida per i genitori

>>>